Cannes Yacht Festival

Cannes Yachting Festival, 5 motivi per esserci

Puntiamo sul mercato francese con la Corvetta 24 elettrica (e molto altro).

La presenza a Cannes segna una tappa importante per noi. Puntiamo infatti ad ampliare la nostra presenza nel competitivo mercato francese. Torniamo con orgoglio al prestigioso Cannes Yachting Festival, uno dei saloni nautici più importanti al mondo, dopo un anno di assenza in cui abbiamo lavorato a una storica novità per il nostro cantiere.

Dal 12 all’17 settembre 2023, metteremo per la prima volta in acque francesi la nostra prima imbarcazione a zero emissioni, la Corvetta 24 elettrica. Sarà un’occasione unica per provarla dal vivo e sperimentare l’emozione di una navigazione silenziosa, interrotta solo dal rumore del mare che sbatte sullo scafo della barca

In Francia, le barche Mussini hanno già cominciato a farsi apprezzare. Solo nel 2023 abbiamo consegnato nel paese d’Oltralpe Paraggina 10, una Corvetta 24, mentre e su un’imbarcazione Utility di un proprietario francese abbiamo svolto una completa attività di refitting.

Vogliamo impressionare i clienti finali, ma saremo a Cannes anche per incontrare i professionisti del settore. In particolare, uno dei nostri obiettivi ora è trovare un dealer locale che possa rappresentare il brand Mussini in territorio francese.

Presso lo stand di Mussini al Cannes Yachting Festival, i visitatori potranno scoprire presso il nostro stand le iconiche imbarcazioni del cantiere (Corvetta, Paraggina e Utility), tutte costruite rigorosamente a mano con cura artigianale.

La presenza a Cannes consentirà al pubblico internazionale di conoscere da vicino anche i valori chiave del nostro cantiere: artigianalità, innovazione, ricerca stilistica e profondo legame con la tradizione marinara italiana.

Un’occasione imperdibile per scoprire i segreti di uno dei cantieri nautici più esclusivi della Riviera Ligure.

Save the date:
Cannes Yachting Festival
Dal 12 al 17 settembre
Electric Boats – Vieux Port
Pantiero PAN061

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn