Jack Savoretti, IWC e le barche Giorgio Mussini

Jack Savoretti e IWC navigano con stile, sulle nostre barche

Ecco un’occasione speciale che ci ha permesso di comunicare i nostri valori e quelli del territorio.

Le collaborazione di cui ci piace far parte, sono quelle che ci danno l’opportunità di celebrare il connubio tra lusso, eleganza ed esclusività di quello che facciamo. E così, quando il noto cantante Jack Savoretti ci ha chiesto di partecipare al progetto pubblicitario per il prestigioso marchio di orologi svizzero IWC, la nostra risposta non poteva che essere un entusiastico “sì”.

Abbiamo trovato in questa partnership un’occasione straordinaria per celebrare la bellezza senza tempo di Portofino e le sue profonde radici nautiche, attraverso un protagonista e un brand in cui abbiamo riconosciuto i nostri valori.

Perché IWC? Perché il lusso di un orologio non è solo nell’oggetto di prestigio, è anche nella maestria artigianale e nella tradizione, valori che noi di Mussini condividiamo profondamente. Con IWC, ci unisce la ricerca incessante della perfezione e l’impegno per la qualità che trascende il tempo.

“Per me Portofino è… casa. È il posto dove sono cresciuto ed è profondamente radicato nella mia storia personale”.

Jack Savoretti

Jack Savoretti, figlio della nostra Portofino, dove è cresciuto e passa le sue estati, ha scelto le barche Mussini per questo spot perché sa che ogni dettaglio delle nostre imbarcazioni è intriso dell’anima di questo luogo incantevole. Nel video promozionale, Jack condivide il suo amore per Portofino e la sua connessione con IWC, che gli permette di portare sempre con sé un pezzo della sua terra natale.

Quando ci impegniamo in iniziative straordinarie come questa, non lo fa solo per promuovere il nostro cantiere, ma soprattutto per ispirare le persone a scoprire la bellezza autentica di Portofino, un luogo che per noi è molto più di un semplice porto, è la nostra casa, il nostro patrimonio, la nostra passione.

Siamo grati per questa opportunità di celebrare la storia e l’amore per il mare di Portofino insieme a IWC e Jack Savoretti. Speriamo che, attraverso questa collaborazione, il fascino di Portofino possa continuare a illuminare i cuori di tutti coloro che si avventurano da queste parti.

Scopri tutto ciò che Portofino ha da offrire, navigando nelle acque cristalline di questo scorcio di Mediterraneo a bordo di una barca Mussini.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn