Tessuti Sease per la Corvetta Elettrica Mussini

SEASE di Loro Piana sulla Corvetta elettrica

Tecnologia nel motore e anche nel tessuto, tecnico, usato per gli allestimenti di bordo della nostra prima barca da diporto elettrica. 

Di una barca elettrica interessa di solito l’aspetto tecnologico, la potenza del motore che la fa muovere e la durata della batteria che lo fa funzionare. Un po’ come le auto, però, sono l’estetica e gli allestimenti ad attirare l’attenzione dello sguardo, perché alla fine è sì una questione d’immagine ma soprattutto di comfort.

In una barca da diporto si presta molta attenzione anche all’interno e noi per la cuscineria e della nostra prima barca elettrica abbiamo cercato qualcosa di tecnico e di pensato appositamente per chi va per mare.

I cuscini delle sedute saranno rivestiti con il tessuto tecnico Sunrise by SEASE, nome che è la crasi tra ‘sea’ e ‘ease’, un brand creato dai fratelli Franco e Giacomo Loro Piana. Si tratta della rivisitazione dello storico Solaro, un tessuto unico nel suo genere ottenuto unendo lane pregiate insieme al bio-nylon prodotto dalla lavorazione dei semi di ricino.

SEASE è un brand menswear nato prima di tutto per il mare, quindi c’è sembrato perfetto per vestire gli interni di bordo della nostra Corvetta elettrica.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn