Cuscineria by Giorgio Armani per le barche Mussini

Le nostre barche vestite Armani

Per un’occasione speciale, sulle Corvetta e Utility Portofino abbiamo usato cuscineria e particolari in tessuto firmati dal brand di alta moda.

Alle tante occasioni glamour e particolari che offre Portofino, ecco un nuova diversa esperienza di shopping. Diversa perché si è manifestata per un periodo limitato di tempo (dal 7 al 17 luglio) e perché si è trattato di un negozio… galleggiante.

Proprio così, il pop-up store di Giorgio Armani, dedicato alla collezione mare, ha aperto presso La Gritta in collaborazione con Spinnaker. Portofino fa parte dei luoghi esclusivi in cui compare lo speciale negozio Armani durante l’estate 2022, insieme a Porto Cervo e Mykonos. 

Il pop-up store è una chiatta completamente personalizzata con il motivo a palme sui toni dell’azzurro e del verde acqua, caratteristico della collezione Mare del brand di moda.  

Foto da Instagram @giorgioarmani

La stessa fantasia ha vestito, nei dieci giorni di apertura dello store,  gli interni di una delle nostre Corvetta 24 e di tre Utility Portofino, per promuovere il negozio galleggiante Armani verso i turisti e i nostri clienti. 

È stata per noi un’occasione speciale di cui andiamo orgogliosi, un modo perfetto per celebrare un mito dello stile come Giorgio Armani, la moda, il mare e il riconosciuto prestigio delle nostre barche.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn